Iscriviti alla newsletter: scopri tutte le storie di Studio!

Attualità Cultura Stili di Vita

Seguici anche su

+60k
+16k
+2k
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Invia una e-mail

Da oggi Amazon Prime consegna frutta e verdura fresche in 1 ora

Oggi Amazon ha annunciato di aver aggiunto 30 tipi di frutta e verdura al catalogo di oggetti acquistabili tramite l’app Amazon Prime Now, il servizio riservato ai clienti Prime che consegna la merce entro un’ora a Milano e in alcuni comuni dell’hinterland. Da oggi, quindi, il gigante di Bezos arricchisce la sua offerta espandendola a patate, pomodori, arance et similia.

IMG_1946

«Le 30 tipologie di prodotti freschi rendono ancora più ampia e variegata l’offerta di prodotti Prime Now», ha spiegato alla stampa Mariangela Marseglia, responsabile europeo di Prime Now. «Frutta e verdura saranno consegnati direttamente al piano dalle 8 del mattino a mezzanotte, sette giorni alla settimana con le modalità previste dal servizio Prime Now e modalità di consegna in un’ora o in finestre di due ore».

Per quanto la pratica non sia certo una novità per Amazon – in Germania la vendita di ortaggi e frutta è attiva dal 2010, e negli Stati Uniti Amazon Fresh è già rodato – si tratta di certo di un passo avanti significativo nel mercato italiano delle consegne a domicilio.

54da1fe3c06675ff4ccfe97c_undici-logo-white.jpg