Iscriviti alla newsletter: scopri tutte le storie di Studio!

Attualità Cultura Stili di Vita

Seguici anche su

+60k
+16k
+2k
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Invia una e-mail

Come si regala un abbonamento a Studio

Un po’ di persone ci hanno chiesto come si fa a regalare a un’altra persona un abbonamento a Studio. In effetti la procedura non è immediata, visto che al momento il nostro form non prevede una sezione speciale per gli abbonamenti regalati, ma in realtà non è complicato: basta inserire nel box commenti che l’abbonamento non è per voi ma per il vostro amico tal dei tali. In ogni caso, abbiamo messo a punto questa pratica guida in tre passi:

Step 1: vai sulla pagina su Abbonamenti (cioè qui) e registrati come utente se non sei registrato. Inserisci il tuo nome, non quello della persona cui vuoi regalare l’abbonamento. Se sei già registrato e/o abbonato personalemtne, salta questo step.

Step 2: ritorna su Abbonamenti (cioè: qui), accedi e scegli il tipo di abbonamento che vuoi regalare. Puoi scegliere tra: completo (carta più iPad); solo iPad; oppure per l’estero.

Step 3:

– effettua abbonamento inserendo i tuoi dati nella maschera “Dati per la fatturazione”. Insomma nome, cognome, e indirizzo di chi fa il regalo, non di chi loro riceve.

– scegli come modalità di pagamento “bonifico”

– lascia nel box commenti in fondo alla pagina i dati relativi al beneficiario dell’abbonamento regalato (Nome, Cognome, Indirizzo e indirizzo mail di chi riceve il regalo)

Step 4: La segreteria di redazione provvederà a cancellare l’abbonamento di chi regala e a sostituirlo con un abbonamento intestato al ricevente.

Per qualsiasi dubbio, domanda o perplessità scrivi pure alla redazione. Trovi tutti i nostri contatti qui.

 

 

54da1fe3c06675ff4ccfe97c_undici-logo-white.jpg