Iscriviti alla newsletter: scopri tutte le storie di Studio!

Attualità Cultura Stili di Vita

Seguici anche su

+60k
+16k
+2k
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Invia una e-mail

La scena più attesa di How I Met Your Mother?

How I Met Your Mother è una famosa sit com americana in onda sulla Cbs dal 2005. Racconta la storia di Ted Mosby, giovane architetto dall’innamoramento facile, e del suo incontro con la donna dei suoi sogni, che diventerà sua moglie e la madre dei suoi figli. Lo show è quindi un enorme flash back – che si concluderà la prossima stagione – nel quale il Ted del futuro, ormai di una certa età, racconta ai suoi figli la sua vita, e loro lo ascoltano seduti sul divano.
Un video “speciale” caricato sul sito della Cbs prende in giro proprio questa lunga – lunghissima – attesa, immaginando come dev’essere stata la vita dei due poveri figli in tutti questi anni rinchiusi in casa a sentire l’epopea di Barney Stinson e compagnia: uno è preoccupato perché l’unica ragazza con cui ha avuto a che fare è sua sorella; la ragazza fa notare al padre che a causa della sua prolissità non è andata al college.
È la loro piccola vendetta personale che gli amanti della serie – specie quelli che non ne possono più e vogliono sapere come andrà a finire – apprezzeranno particolarmente.

 

 

54da1fe3c06675ff4ccfe97c_undici-logo-white.jpg