Attualità Cultura Stili di Vita

Seguici anche su

+60k
+16k
+2k
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Invia una e-mail

Torna Club To Club, ecco la nuova lineup

Il Festival Club To Club tornerà a Torino dal 2 al 6 novembre prossimi, negli stessi giorni della Contemporary Art Week. Il più importante appuntamento italiano di avanguardia e nuovo pop giunge alla sua sedicesima edizione, e per l’occasione, dopo il successo della passata edizione (quella con Thom Yorke, per intenderci), Club To Club rinnova la collaborazione con Absolut, la vodka svedese che animerà la programmazione, e quella con Red Bull Music Academy, in esclusiva italiana.

I protagonisti di questa edizione saranno Daphni (già noto come Caribou), il duo berlinese recentemente approdato all’etichetta Young Turks, Amnesia Scanner, Evian Christ, che è arrivato a collaborare anche con Kanye West, Fatima Yamaha, Gaika, il gallese Koreless e l’hip hop onirico di Forest Swords, per citarne alcuni. Questa, di seguito, è la lineup completa:

Club To Club lineup

Il festival sarà preceduto da un evento dedicato alla nuova creatività musicale italiana: The Italian New Wave First Annual Summit il 22 luglio presenterà nella cornice della Reggia di Venaria una selezione di artisti italiani interessanti e innovativi.

54da1fe3c06675ff4ccfe97c_undici-logo-white.jpg