Attualità Cultura Stili di Vita

Seguici anche su

+60k
+16k
+2k
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Invia una e-mail

Torna Studio in Triennale

Quest’anno Studio in Triennale, il festival annuale di Studio e Undici ospitato negli spazi della Triennale di Milano, si svolgerà durante l’ultimo weekend di questo mese (dal 25 al 27 novembre) con una tre giorni di incontri, interviste e letture sui temi che più interessano le due riviste: la cultura, la politica, la tecnologia, lo sport, gli stili di vita.

Tra gli altri, saranno presenti con noi in Triennale: lo scrittore Fredrik Sjöberg, autore dell’acclamato L’arte di collezionare mosche, e appena tornato in libreria con Il re dell’uvetta (entrambi titoli editi da Iperborea); Costantino Della Gherardesca, volto del successo televisivo di Pechino Express; Paolo Condò di Sky Sport; Riccardo Pozzoli di The Blonde Salad, l’impero di Chiara Ferragni, e altri ospiti illustri che vi riveleremo nei prossimi giorni.

sit_cover_articolo-su-studio_ok

A Studio in Triennale si parlerà, fra le altre cose, del futuro di Milano dal punto di vista culturale e dell’innovazione; dei dieci anni di Gomorra, intesa come libro, film e serie tv, con i protagonisti che l’hanno resa un successo globale; di come il digital ha cambiato la moda e di innovazione nel calcio e nello sport in generale. E poi troveranno spazio anche altri temi “classici” del nostro festival, quelli che ruotano attorno ai grandi cambiamenti in atto nel mondo dei media.

I partner di quest’anno saranno Eni, Sky Academy, Pagina99, Diesel Living. Presto diffonderemo il programma definitivo e ulteriori dettagli sull’appuntamento.

54da1fe3c06675ff4ccfe97c_undici-logo-white.jpg