Attualità Cultura Stili di Vita

Seguici anche su

+60k
+16k
+2k
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Invia una e-mail

Gli atleti olimpici che hanno avuto più successo su Tinder

I Giochi di Rio hanno visto come protagonista anche Tinder, che diversi atleti hanno usato nei momenti intercorsi tra una gara e l’altra. I “match” − i like ricambiati tra gli iscritti − sono aumentati di molto: Marcus Nyman, judoka svedese, ad esempio ha dichiarato di aver messo a segno oltre nove “match” dal suo arrivo in Brasile.

La società dell’applicazione ha diffuso i dati raccolti durante le Olimpiadi rivelando quali sono gli sport più apprezzati dagli utenti di Tinder. Analizzando le bio dei profili attivi intorno al Villaggio olimpico, dove hanno soggiornato oltre 10 mila atleti, l’app ha stilato una classifica delle attività sportive più “apprezzate”.  In prima posizione, sul versante femminile, troviamo il tennis da tavolo, seguito dall’hockey e dal canottaggio; mentre tra gli uomini le tre discipline più quotate sono il tennis, il sollevamento pesi e la ginnastica. Di seguito la lista completa.

 

Sport femminili

Tennis da tavolo

Hockey

Canottaggio

Sollevamento pesi

Rugby

Nuoto

 

Sport maschili

Tennis

Sollevamento pesi

Ginnastica

Tiro a segno

Judo

Boxe

In testata: una giornalista usa il proprio smartphone per scattare una foto a parte della squadra di rugby neozelandese durante una conferenza stampa (Ed Jones/Getty Images).
54da1fe3c06675ff4ccfe97c_undici-logo-white.jpg