Attualità Cultura Stili di Vita

Seguici anche su

+60k
+16k
+2k
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Invia una e-mail

Inizia miart 2016

Inizia miart, la fiera internazionale d’arte moderna e contemporanea a Milano, giunta alla ventunesima edizione, la quarta e ultima sotto la direzione artistica di Vincenzo de Bellis, da quest’anno affiancato dal vicedirettore Alessandro Rabottini.

Da venerdì a domenica 154 gallerie internazionali espongono presso i padiglioni di fieramilanocity le loro selezioni di arte moderna, contemporanea e design a edizione limitata. Sedici invece le nazioni rappresentate dalle varie gallerie: Austria, Belgio, Corea, Danimarca, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Irlanda, Italia, Norvegia, Repubblica Slovacca, Spagna, Stati Uniti, Svizzera, Uruguay.

miart3

Il programma di miart 2016, che si inserisce nella settimana dell’arte contemporanea a Milano, prevede miartalks, un ciclo di incontri in collaborazione con In Between Art Film, la casa di produzione per film d’artista e video sperimentali fondata da Beatrice Bulgari, e una nuova sezione, Decades, che propone un percorso lungo il Ventesimo secolo attraverso nove gallerie. È inoltre prevista la presenza di duecento ospiti internazionali tra collezionisti, direttori di musei e altri addetti ai lavori.

Qui tutte le informazioni.

54da1fe3c06675ff4ccfe97c_undici-logo-white.jpg