Attualità Cultura Stili di Vita

Seguici anche su

+60k
+16k
+2k
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Invia una e-mail

Kim Kardashian non ha preso bene la fine delle scorte del suo Blackberry

Kim Kardashian è ossessionata dal Blackberry Bold, uno smartphone introdotto nel 2008 e oggi fuori produzione. La compagna di Kanye West possiede altri cellulari, tra cui l’ultimo modello di iPhone, ma da tempo utilizza questo Blackberry per lavoro: «Quando devo scrivere un’email velocemente mi è molto utile la tastiera», ha dichiarato Kim qualche anno fa, aggiungendo: «Non si trova più nei negozi. Lo compro su eBay in genere, e ho delle scorte nel caso si rompa».

Nel pomeriggio di ieri Kardashian ha scritto su Twitter che il suo ultimo Blackberry Bold si è rotto e che non ne trova più sul popolare sito di ecommerce, twittando in preda a un incomprensibile panico: «Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato e a essere sincera sono preparata. Ma la domanda adesso è… provo un altro modello di Blackberry? Lascio perdere? Oppure provo altri cellulari come il Samsung?».

Nei tweet di Kim si legge anche che sta considerando l’idea di iniziare a utilizzare due iPhone, anche se per ora la questione sembra non avere molta importanza per lei, dato che vorrebbe solamente avere di nuovo un Blackberry Bold: «Reality is starting to set in & I’m getting sad», ha concluso la celebrità.

54da1fe3c06675ff4ccfe97c_undici-logo-white.jpg