Iscriviti alla newsletter: scopri tutte le storie di Studio!

Attualità Cultura Stili di Vita

Seguici anche su

+60k
+16k
+2k
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Invia una e-mail

Chloë Sevigny ha messo in vendita il suo guardaroba

C’è chi ha cominciato a fare le pulizie di primavera, partendo dall’armadio. Chloë Sevigny ha annunciato via Instagram la vendita online di una collezione di suoi vestiti – che presumibilmente non mette più – su TheRealReal. L’attrice, che vanta di un guardaroba vintage invidiabile, ha detto di avere a cuore siti che come questo «aiutano a le persone a soddisfare i loro desideri senza sprechi, che sfortunatamente sono un gran problema per l’industria». Dazed ha riportato che Chloë devolverà parte dei ricavi della vendita all’Istituto Hetrick-Martin, un’organizzazione no profit a sostegno delle comunità LGBTQ.

🎀Shop my closet!🎀 Starting tomorrow at 10am, pieces from my personal collection, will be in a curated sale on @therealreal. A portion of proceeds will benefit Hetrick-Martin Institute in support of LBGQT youth. #springcleaning

Un post condiviso da Chloë Sevigny (@chloessevigny) in data:

In una breve intervista rilasciata per TheRealReal, Chloë ha commentato il ruolo di Instagram nella moda e l’impatto del social sul suo modo di vestire. «Ogni tanto devo smettere di seguire un sacco di account di moda perché mi infastidiscono» ha detto. Le sue ispirazioni di moda sono uomini e donne che portano con fierezza qualsiasi capo, persone con una forte consapevolezza di sé, ma la sua indole viene dal mercato dell’usato. «Onestamente, non compro quasi mai niente di nuovo» ha detto commentando l’importanza della sostenibilità negli acquisti.

54da1fe3c06675ff4ccfe97c_undici-logo-white.jpg