Attualità Cultura Stili di Vita

Seguici anche su

+60k
+16k
+2k
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Invia una e-mail

Alec Baldwin imita Donald Trump a Saturday Night Live

Il Saturday Night Live ha annunciato, riporta The Hollywood Reporter, che il suo nuovo imitatore ufficiale di Donald Trump sarà l’attore Alec Baldwin. Baldwin apparirà in diverse puntate di Snl, con un accordo simile a quello che aveva legato Larry David – impegnato a interpretare Bernie Sanders – allo show l’anno scorso.

Baldwin è anche il presentatore dei record di Saturday Night Live, avendo capitanato 16 puntate, il volto più presente (Steve Martin, in seconda posizione, ne ha condotte 15). L’attore hollywoodiano in precedenza si è fatto notare per una serie di commenti sul candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti: a luglio dell’anno scorso, ospite dell’Howard Stern Show, ha detto «mi piacerebbe veder vincere Trump, perché è esattamente ciò che ci meritiamo». A maggio di quest’anno ha invece dichiarato a Ellen DeGeneres che «non vogliamo un presidente che sembra appena stato inzuppato nel burro dei popcorn del cinema».

Kate McKinnon, che ha appena vinto un Emmy per il suo ruolo nello show, continuerà invece a imitare Hillary Clinton. Saturday Night Live ha diffuso il teaser della sua parodia del dibattito presidenziale, che andrà in onda su Nbc il prossimo 1 ottobre.

54da1fe3c06675ff4ccfe97c_undici-logo-white.jpg